Arrotolare una fetta di pane attorno al piede non è così strano come possa sembrare!

9386
- Advertisement -

A volte le idee più strane sono le migliori!

La primavera è arrivata e presto l’estate la seguirà. Insieme a lei tireremo fuori i sandali e le scarpe più aperte: siamo pronti a mettere in mostra i nostri piedi! Non c’è niente di meglio che sentire l’erba sotto i piedi o immergerli nell’acqua fresca quando fuori fa caldo. Come tutti sappiamo però, a volte capita che nei periodi più freddi, in cui i piedi sono coperti dalle scarpe, tendiamo a trascurarli, soprattutto da un punto di vista estetico.

Siete preparati a quando dovrete mettere in mostra i vostri piedi?

Durante l’inverno possiamo sere stati negligenti nella cura dei nostri piedi e si sono venuti e creare sgradevoli inestetismi come calli e talloni ruvidi. È un problema imbarazzante da avere quando non s’indossano calzari o si usano modelli di scarpe aperte. Si può arrivare a un livello tale, dove la lima per i calli o una crema per piedi non fanno più effetto. Se state cercando una soluzione veloce per eliminare questi problemi, non cercate altrove!

Che cosa c’entra una fetta di pane con la cura dei piedi? Vi basterà veramente poco per scoprirlo. Infatti condivideremo con voi questo straordinario trucco nella pagina seguente!